Doogee Y6 MAX 3D, ecco il phablet con display 3D da 6.5 pollici

Doogee ha presentato il nuovo Doogee Y6 MAX 3D, phablet con schermo 3D da 6.5 pollici, ottimizzato per visione tridimensionale e VR

Dopo la presentazione del modello standard, Doogee ha mostrato al MWC17 il Doogee Y6 MAX 3D, phablet che oltre alle caratteristiche tipiche del Y6 può vantare anche un display 3D, per godere di video, filmati e trasmissioni tridimensionali.

La tecnologia 3D sfruttata da Doogee per il suo smartphone è quella del 3D cylindrical grating, che – compatibilmente con la vista umana – serve ai due occhi due immagini differenti, che combinate aiutano a generare l’immagine tridimensionale. Grazie a questa soluzione il Doogee Y6 MAX 3D risulta perfettamente a suo agio nel gestire video ed immagini 2D, 3D e VR.

Le altre caratteristiche mostrano i muscoli del dispositivo: schermo esagerato da 6.5 pollici, batteria da 4300 mAh, 3 GB RAM, 32 GB di archiviazione interna, fotocamera principale da 13 MP e frontale da 5 MP.

Eccolo nelle nostre foto scattate a MWC17.

“Dopo anni di impegno sulla qualità del prodotto e una migliore esperienza utente, Doogee è diventato uno dei più popolari marchi di smartphone in tutto il mondo”, ha affermato MR.Xin, CEO di Doogee “con l’innovazione, lo spirito pionieristico e l’impegno per i nostri utenti, Doogee farà ancora meglio per la progettazione dello smartphone perfetto per ognuno di voi”.

Qui di seguito il video di presentazione del nuovo Doogee Y6 MAX 3D con le sue caratteristiche dedicate al 3D.