Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Dry bag con sacca per smartphone inclusa nel prezzo: a partire da 9,35 euro

Dry bag con sacca per smartphone inclusa nel prezzo: a partire da 9,35 euro

[banner]…[/banner]

Se avete bisogno di una sacca che combini le peculiarità delle dry bag con la trasportabilità di una borsa a tracolla allora date uno sguardo all’offerta su quella di Tomshoo, attualmente in sconto a partire da 9,35 euro con un codice.

Si tratta, come accennato, di una dry bag, quindi una borsa in tessuto robusto e impermeabile con chiusura a stagna, perfetta per tenere al sicuro anche alimenti o abiti bagnati (magari dopo una lunga giornata di mare) senza inzuppare l’auto nella quale sarà successivamente riposta.

Ha una capacità di 10 o 20 litri in base al modello scelto in fase d’acquisto e grazie alla fascia removibile si può trasportare anche in spalla come una comune borsa a tracolla. Sempre nell’esempio di una giornata al mare, svuotata del suo contenuto si può anche chiudere momentaneamente trasformandola in una sorta di cuscino per stendersi con più comodità in spiaggia.

Nell’acquisto viene inclusa anche una busta impermeabile compatibile con smartphone fino a 6 pollici, utile per tenere il telefono al sicuro da acqua, sabbia e crema solare in spiaggia e in piscina.

Questa dry bag è disponibile in due versioni: il modello da 10L costa 13 euro, la versione 20L costa 15 euro. Entrambe vengono scontate dal codice CIOMACIT: la più piccola scende a 9,35 euro, la più grande vi costerà solo 10,79 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità