fbpx
Home Hi-Tech Android World Due smartwatch da google in arrivo nel 2017, la foto

Due smartwatch da google in arrivo nel 2017, la foto

La foto in calce mostrerebbe i primi render dei due nuovi smartwatch Android Wear in uscita nel 2017, provenienti direttamente da Google. L’immagine è già nota dal luglio scorso e si tratterebbe solo di un rumor cui non dare molto seguito, se non fosse che viene adesso ripreso  direttamente da Evan Blass, leaker credibile, noto per le sue “profezie”, che quasi sempre trovano puntuale riscontro nella realtà, che preannuncia anche la data di rilascio: inizi 2017.

Secondo quanto riportato in queste ore, Google dovrebbe rilasciare due smartwatch Android Wear 2.0, dotati di modulo per la misurazione della frequenza cardiaca, GPS e connettività LTE. L’immagine in calce, proveniente da Android Police, e ripresa da un Tweet di Evan Leaks, mostra come potrebbero essere. Tuttavia, la loro provenienza è anonima.

Dopo la ricca presentazione Made by Google del 4 ottobre scorso, dove il colosso ha presentato numerose periferiche, tra cui i due nuovi smartphone Pixel, è assai probabile che presto o tardi si lanci anche nel mercato smartwatch. L’ipotesi è ancor più avvalorata dal fatto che Google stessa ha posticipato la release di Android Wear 2.0 al prossimo anno. E’ plausibile che Google voglia rilasciare i due indossabili in concomitanza con il nuovo sistema operativo, così da dotare i due orologi di nuove funzionalità sin dal lancio.

Al momento restano solo rumor; la redazione di thenextweb ha contattato Google per ricevere informazioni in merito. Nel caso di riscontro positivo, forniremo ulteriori dettagli.

curl64oueaa3mem

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui