Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Dune HD, in arrivo player HEVC e UHD

Dune HD, in arrivo player HEVC e UHD

Nel corso dell’evento londinese TV Connect 2014, la taiwanese Dune HD ha presentato due nuovi media-player compatibili HEVC e Ultra HD, dispositivi pià piccoli (“fino al 50%” secondo il produttore), rispetto ad altri player H.264 / AVC simili.

Sul mercato arriverà prima il modello denominato TV-204, soluzione “economica” per la decodifica dfilmati in HEVC con risoluzione massima Full HD (1920 x 1080p). Sono ovviamente supportati vavaririi codec multimedial, il dispositivo integra il supporto alla cifratura streaming DRM / CAS di Verimatrix (sfruttata da varie piattaforme streaming) e l’interfaccia è realizzata appoggiandosi a Webkit e HTML 5.

Entro il terzo trimestre dell’anno è previsto l’arrivo di TV-205, dispositivo anche questo compatibile H.265 / HEVC, ma con la peculiarità di offrire il supporto di filmati e servizi VOD in streaming fino a risoluzioni Ultra HD / 4K. I prezzi non sono stati resi noti.

Dune HD TV-102
Il modello Dune HD TV-102 è un media player compatto con funzionalità IPTV/VOD/OT
Dune HD TV-102
Dune HD TV-102

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità