Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » E’ arrivata la Creative Suite 5.5: partecipa agli eventi di lancio

E’ arrivata la Creative Suite 5.5: partecipa agli eventi di lancio

Pubblicità

Volete esplorare il sempre più vasto universo dei media? In questo periodo frenetico la vostra missione è complessa? A ogni angolo della “galassia” della comunicazione prendono forma – letteralmente – nuovi device e nuove metodologie di fruizione dei contenuti. Non si tratta di una rivoluzione facile da comprendere, ancor meno da dominare. Eppure, il futuro è e sarà sempre più nelle mani di chi sarà in grado di affrontare in modo efficace i cambiamenti e specialmente, di chi si muoverà più velocemente.

Adobe, con la nuova Creative Suite 5.5, vi permetterà di raggiungere nuovi orizzonti, quelli che si stanno delineando da oltre un anno di grande rivoluzione. Potrete ottenere le vostre conquiste con semplicità e rafforzando la vostra esperienza maturata sui media “tradizionali”, con l’integrazione delle potenzialità del video, dell’interattività, del web. Non dovrete riscrivere la vostra professionalità, l’evoluzione può essere fluida, gli investimenti (in tecnologia, in formazione, in cultura) potranno essere riversati nel “nuovo universo”.

Ma il viaggio è iniziato, salite subito a bordo, siete invitati.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi agli eventi di lancio della CS5.5 di Adobe in programma a Milano il 3 maggio e a Roma il 10 maggio è possibile visitare questa pagina del sito Adobe.
Adobe Creative Suite 5.5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità