DiskTools Pro: disco fisso Mac sempre in salute. Fino a domani mattina -75%

DiskTools Pro, una delle migliori utility per la gestione, la riparazione e il mantenimento del disco fisso del Mac è invendita solo fino a domani alle sei di mattin con 75% di sconto con grazie a MacUpdate. Possibile clonare e riparare i settori difettosi o l'intero disco di avvio, misurare le prestazioni del disco. Tutte le attività possono essere gestite senza riavviare il Mac e programmate per essere eseguite in orari precisi. A soli 19,99 dollari meno di 14 euro, anziché 79,99 dollari (55 euro).

DiskTools Pro, una delle migliori utility disponibili sulla piattaforma della Mela per la gestione, la riparazione e il mantenimento del disco fisso del Mac, è oggi scontata del 63%. L’iniziativa è di MacUpdate [sponsor] che offre per oggi e solo fino a domani mattina alle sei l’applicazione a soli 29,99 dollari, meno di 14 euro invece che 79,99 dollari, circa 55 euro.

DiskTools Pro si occupa di mantenere in salute il disco fisso, provvedendo alla deframmentazione dei file per mantenere efficiente e veloce l’accesso ai dati, individua e e ripara i settori difettosi su interi volumi oppure lavorando su singoli file; il software è anche in grado di riparare i volumi del Mac e anche di creare copie avviabili dell’intero disco di avvio.

L’elenco delle funzioni offerte include le notifiche S.M.A.R.T che avvisano l’utente quando il sistema di controllo del disco fisso prevede un possibile guasto, utile per mettere al sicuro i file e creare copie di backup, test sotto stress per valutare l’integrità del disco e la capacità di sostenere il carico di lavoro, la funzione QuickBench per misurare le prestazioni in lettura e scrittura e molto altro ancora. Occorre ricordare che DiskTools Pro è in grado di gestire più volumi in contemporanea, in questo modo è possibile risparmiare tempo lanciando le funzioni di analisi e riparazione su più dischi allo stesso momento. Tra le funzioni più apprezzate ricordiamo l’esecuzione diretta anche per gli interventi sul disco fisso di avvio, senza la necessità di dover riavviare il Mac da un DVD o un CD, infine la possibilità di programmare l’esecuzione delle operazioni nel giorno e nell’ora scelti dall’utente, una soluzione pratica per eseguire la manutenzione del Mac lontano dagli orari di lavoro.

Come accennato DiskTools Pro è proposto al prezzo di listino di 79,99 dollari, circa 55 euro, ma grazie alla nuova promozione MacUpdate costa 19,99 dollari, meno di 14 euro. L’offerta si chiude domani mattina alle sei.

DiskTools Pro

DiskTools ProDiskTools ProDiskTools ProDiskTools Pro