Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Pubblicità

Un’amicizia che resiste al tempo e a galassie di distanza è quella che Elliot ha stretto con E.T.  E’ fantascienza, questo è certo, ma è così reale nello spot realizzato da Sky e Comcast Xfinity (proprio come nel film), che anche i cuori meno sensibili potrebbero commuoversi.

Dopo 37 anni, infatti, Elliott e l’extraterrestre nati nella mente di Steven Spielberg, sono tornati insieme: E.T. è tornato sulla terra. 

Questa volta trova ad accoglierlo due bambini, i figli del suo compagno di avventure Elliott. E da quel momento dovrà affrontare moltissimi cambiamenti, ma con la certezza che l’amicizia con il terrestre – ora più alto, con una moglie e due bambini – è immutata. 

E.T. compare dietro a un pupazzo di neve e, dopo un primo brusco incontro con i bambini, chiede subito di Elliott. Appena lui lo vede gli grida “Sei tornato!” e incomincia, con l’aiuto del suo bambino più grande, a farlo sentire “a casa”, tra strumenti nuovi, come un tablet, i videogame, un visore per la realtà aumentata e una smart tv, e i sentimenti di sempre. 

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Fino a quando E.T. sente il bisogno di tornare a casa, dalla sua famiglia. E allora, ritrovata la bicicletta di Elliott, E.T. si fa accompagnare, con la stessa magia della scena iconica di E.T. dai bambini del suo compagno di viaggio.

La storia si ripete: E.T. ricorda ai bambini che la loro famiglia sarà sempre nel suo cuore e, salutandoli, il cuore dell’extraterrestre si illumina, l’astronave parte, ma magari, anche questa volta, non sarà per sempre. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità