Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Un’amicizia che resiste al tempo e a galassie di distanza è quella che Elliot ha stretto con E.T.  E’ fantascienza, questo è certo, ma è così reale nello spot realizzato da Sky e Comcast Xfinity (proprio come nel film), che anche i cuori meno sensibili potrebbero commuoversi.

Dopo 37 anni, infatti, Elliott e l’extraterrestre nati nella mente di Steven Spielberg, sono tornati insieme: E.T. è tornato sulla terra. 

Questa volta trova ad accoglierlo due bambini, i figli del suo compagno di avventure Elliott. E da quel momento dovrà affrontare moltissimi cambiamenti, ma con la certezza che l’amicizia con il terrestre – ora più alto, con una moglie e due bambini – è immutata. 

E.T. compare dietro a un pupazzo di neve e, dopo un primo brusco incontro con i bambini, chiede subito di Elliott. Appena lui lo vede gli grida “Sei tornato!” e incomincia, con l’aiuto del suo bambino più grande, a farlo sentire “a casa”, tra strumenti nuovi, come un tablet, i videogame, un visore per la realtà aumentata e una smart tv, e i sentimenti di sempre. 

E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni E.T. torna sulla Terra: l’extra terrestre ed Elliott di nuovo insieme dopo 37 anni

Fino a quando E.T. sente il bisogno di tornare a casa, dalla sua famiglia. E allora, ritrovata la bicicletta di Elliott, E.T. si fa accompagnare, con la stessa magia della scena iconica di E.T. dai bambini del suo compagno di viaggio.

La storia si ripete: E.T. ricorda ai bambini che la loro famiglia sarà sempre nel suo cuore e, salutandoli, il cuore dell’extraterrestre si illumina, l’astronave parte, ma magari, anche questa volta, non sarà per sempre. 

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità