HomeMacityVoci dalla ReteEcco come potrebbe essere il nuovo iPod touch 4

Ecco come potrebbe essere il nuovo iPod touch 4

iPod touch 4 rendering Il possibile aspetto del nuovo iPod touch 4 è stato ricostruito da alcuni grafici a partire dai modelli che Apple fornisce ai costruttori di cover. Il player tascabile risulterebbe molto simile nella parte frontale ad iPhone 4 mentre la parte inferiore manterrebbe lo chassis ricurvo più sottile ai bordi e più spesso al centro tipico del touch attuale. Tra le caratteristiche che secondo l’indiscrezione faranno parte del nuovo touch 4 rientrano la gettonatissima fotocamera posteriore, attesa fin da settembre dello scorso anno, infine anche l’illuminatore LED.

La previsione sull’aspetto e le caratteristiche di touch 4 è stata pubblicata dal sito francese MacBidouille (qui a destra un’immagine) che dichiara le fonti dell’informazione assolutamente attendibili. Secondo il sito d’Oltralpe la fonte sarebbe la stessa che ha permesso di prevedere la presentazione di iPod nano con videocamera l’anno scorso. In ogni caso occorre tenere presenti almeno due variabili fondamentali: innanzitutto si tratta pur sempre di una indiscrezione, in secondo luogo i modelli forniti da Apple ai costruttori di cover risultano validi per le dimensioni e la forma del dispositivo ma non dicono assolutamente nulla sui materiali. Per realizzare l’immagine del possibile aspetto del futuro touch 4 i grafici hanno lavorato di fantasia e deduzione per renderizzare fronte e soprattutto l’aspetto del retro del dispositivo.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial