Home Hi-Tech Android World Ecco come sarà  l'iPhone 5: ve lo mostra BENM

Ecco come sarà  l’iPhone 5: ve lo mostra BENM

Per chi ha tenuto in mano (e fotografato) le custodie di iPhone 5 mettendolo a confronto con iPod touch (stesse curve, spessore leggermente inferiore ma schermo grandissimo da 4″) e con le precedenti generazioni di iPhone c’erano pochi dubbi ma per chi volesse una solida controprova il sito austriaco BENM.AT ha pensato di realizzare un controstampo ovviamente non funzionante che mostri tutte le qualità del nuovo chassis che vestirà iPhone.

Qui sotto vediamo il filmato di presentazione realizzato da Giga Netzwerk e alcune immagini tratte dalla galleria realizzata dal sito che trovate su questa pagina

Corrisponderà veramente all’iPhone 5? Secondo il nostro modesto parere la risposta è affermativa perché sono troppe ormai le aziende che hanno preparato custodie su quel modello e perché iPhone 4S non potrà che essere una evoluzione dell’attuale modello con lievissime variazioni estetiche e magari un cervello potenziato. A distinguere iPhone 5 da iPhone 4 e 4S sarà il grande schermo, lo spessore ridottissimo (si osservino le foto in basso a confronto con Galaxy SII) e ovviamente la forma curva del retro simile a quella di iPod touch di quarta generazione. 

iphone 5

 Possiamo assicurarvi che avendo fatto dei confronti diretti tra i vari modelli il rapporto dimensionale tra spessore ridotto, larghezza schermo e rigidezza della struttura stupirà molti quando avranno il telefono in mano. Ovviamente Apple non cambierà il rapporto dello schermo e la risoluzione e quindi avremo la stessa qualità di iPhone 4 con una diagonale maggiorata di un settimo in controtendenza con i telefoni Android della concorrenza che si orientano sempre di più verso il rapporto 16:9.

iphone 5 prototype

Qui sotto una immagine ripresa dall’alto a confronto con iPhone 4 e Galaxy II s: non lasciatevi ingannare dalla prospettiva, iPhone 5 essendo di spessore ridotto sembra anche più piccolo di iPhone 4. Si noti il tasto home ribassato.

iphone 5 confronto

 Per quanto riguarda la dotazione all’interno il modello presentato non può ovviamente dirci più di tanto: per questo vi rimandiamo alle varie congetture uscite in questi mesi che parlano di processore A5, 1 GB di RAM, memoria flash che potrebbe arrivare a 64 GB ma ancor di più aspettiamo la diretta del 4 Ottobre che potrete seguire come di consueto su Macitynet con la pubblicazione subito dopo delle immagini dal vivo dell’iPhone scattate dai nostri inviati alla presentazione di Apple.

 

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,806FollowerSegui