Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Business Office e Professionisti » Ecco i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Ecco i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Microsoft annuncia nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family, adesso disponibili, e che offrono nuove funzionalità per aiutare gli utenti ad essere ancor più organizzati, sicuri e creativi, sia in ambito lavorativo sia nella vita privata. Ecco tutte le novità.

Tra le nuove feature è disponibile adesso Microsoft Editor come estensione dei browser Microsoft Edge e Google Chrome, in grado di offrire consigli di scrittura indipendentemente dall’attività in corso, che si tratti della stesura di una mail, piuttosto che di un post sui social, o la creazione di una storia su Facebook. Grazie a questa funzionalità sarà possibile scrivere in tutto il web in modo più chiaro e conciso.

Ecco i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Ancora, PowerPoint Presenter Coach è lo strumento che, grazie all’utilizzo della intelligenza artificiale, aiuta gli utenti a preparare i propri discorsi in inglese, con nuove funzioni che offrono un feedback in tempo reale sul tono di voce utilizzato, suggerimenti grammaticali e su come formulare il proprio discorso in modo più efficace. Utilizzando la tecnologia intelligente, PowerPoint Designer, grazie all’abbonamento, si avrà accesso a oltre 8.000 immagini e 175 video in loop, oltre a 300 caratteri e 2.800 icone.

Ecco i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Non manca poi la Premium Creative Content in Office, un strumento per l’impaginazione dei propri documenti che mette a disposizione oltre 8.000 immagini e 175 video in loop della libreria Getty Images, 300 nuovi font e 2.800 nuove icone per la creazione delle presentazioni. Peraltro, in questo particolare momento storico in cui ragazzi e bambini imparano da casa, Microsoft mette a disposizione una grande varietà di modelli di apprendimento domestico come flash card alfabetiche, un log di lettura in Word, tabelle di moltiplicazione in Excel e altro ancora.

Ecco i nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Inoltre, gli abbonati avranno a disposizione 200 nuovi template per Word, Excel e PowerPoint grazie a Premium Office templates. Ultima, ma non per importanza, la nuova funzionalità Meet Now di Skype, che permette di connettere gratuitamente fino a 50 persone in pochi click.abbonamenti microsoft 365

Le nuove licenze e abbonamenti Microsoft 365 Personal e Microsoft 365 Family per 6 account (6 utenti contemporanei su Mac Windows, iPhone, iPad e Android) hanno un costo, rispettivamente, di 69 e 99 euro all’anno e si acquistano sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori. Su questa pagina del sito Microsoft tutti i dettagli degli abbonamenti e la possibilità di acquistarli direttamente.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Microsoft Office e di Microsoft sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità