fbpx
HomeCasaVerdeSmartEcco il nuovo altoparlante Google Nest, tra max e mini

Ecco il nuovo altoparlante Google Nest, tra max e mini

Google Nest rilascia una prima immagine ufficiale, e un video teaser, per il suo prossimo altoparlante smart. Il team non ha atteso troppo, dopo che sono trapelate foto ufficiose provenienti dagli enti di certificazione, e così ha presentato in via ufficiale l’immagine il suo ultimo speaker. Ecco come è fatto.

A livello visivo si pone a metà strada tra il Google Mini e il Google Max, avendo una grandezza media.  Sebbene manchino dettagli ufficiali e specifiche tecniche, a giudicare dalle voci che possono essere ritrovate in rete, questo dispositivo dovrebbe essere il rivale del Sonos One.

Ecco il nuovo altoparlante Google Nest, tra max e mini

 

Il design, come rivela anche engadget, non stupisce più di tanto, risultando all’apparenza semplice e squadrato, con un rivestimento in tessuto che richiama le precedenti versioni Mini e Max, anche se questo dispositivo sembra leggermente più curato.

In effetti, dopo la release di quattro anni fa dell’originale Google Home, si iniziava a sentire la mancanza di un dispositivo aggiornato. Ancora non è dato conoscere la data di release, né in quali mercati arriverà ufficialmente. Ricordiamo che ad oggi, sebbene in Italia siano presenti la quasi totalità degli altoparlanti Nest, non è mai arrivato in via ufficiale il modello Max.

Se vi interessano le guide legate ai dispositivi Google vi consigliamo anche quella che vi guida a trasmettere i contenuto da Chrome a Google Home.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial