fbpx
Home Macity Curiosità Ecco le vostre 9 migliori foto Instagram dell'anno passato con Top Nine

Ecco le vostre 9 migliori foto Instagram dell’anno passato con Top Nine

L’anno è ormai passato e come di consueto molto social network consentono di creare collage con i migliori post o foto dei 365 giorni appena trascorsi. Questa volta c’è un servizio terze parti che vi consente di creare un collage delle vostre 9 migliori foto Instagram, così da scambiarle tramite messaggi.

Per creare il collage con i vostri migliori scatti è sufficiente accedere al servizio Top Nine for Instagram. E’ disponibile tramite sito web, direttamente a questo indirizzo, o anche tramite applicazione iOS o anche su Google Play.

Ecco le vostre 9 migliori foto Instagram del 2018

Creare il proprio collage è semplicissimo. Quale che si la strada scelta, web app o applicazione su smartphone, è sufficiente inserire il nick del proprio account Instagram e confermare con la propria email associata al network. Il tempo di elaborazione e il gioco è fatto, vi ritroverete dopo pochi secondi con un collage delle vostre migliori foto Instagram.

Offerte Speciali

Sconto boom su Apple Watch 3GPS+Cellular: solo 299€

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,379FansMi piace
95,046FollowerSegui