fbpx
Home CasaVerdeSmart Ecovacs Deebot PRO930, così convivono aspirapolvere automatico e manuale

Ecovacs Deebot PRO930, così convivono aspirapolvere automatico e manuale

Gli aspirapolvere robot attualmente in commercio non sono in grado di arrivare proprio ovunque ed è per questo che, chi vuole una pulizia completa della casa, deve comunque periodicamente affiancarlo ad un aspirapolvere manuale. Questa mentalità viene abbracciata a pieno da Ecovacs Deebot PRO930, che per l’appunto combina l’aspirapolvere automatico ad un aspiratore cordless in un’unica postazione.

L’aspirapolvere automatico è dotato della tecnologia di asciugatura OZMO e di un rinnovato sistema di aspirazione che gli consente di lavare, aspirare e pulire ogni tipo di superficie con facilità, grazie anche ad una serie di sensori che attivano e disattivano in maniera automatica la modalità di asciugatura.

E’ inoltre presente la tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi 3.0 che consente al dispositivo di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser esegue la scansione dell’ambiente anche al buio più completo (diversamente dal nuovo iRobot Roomba i7+, che invece mappa la casa per mezzo di una telecamera che necessita di un minimo di luce per poter funzionare) e crea una planimetria dettagliata, che viene successivamente memorizzata nell’app. In questo modo è possibile creare piani di pulizia, selezionare le zone che necessitano di un’aspirazione più intensa o impostare limiti virtuali per il robot.

Ecovacs Deebot PRO930, così convivono aspirapolvere automatico e manuale

Come dicevamo Ecovacs Deebot PRO930 è provvisto di un aspiratore cordless integrato per tutti gli angoli e le superfici che il robot non può raggiungere: gli accessori, posizionati nella stazione di ricarica per risparmiare spazio, come il tubo di aspirazione e molteplici accessori per diverse superfici, garantiscono un’ampia varietà di utilizzi su divani, tende, angoli stretti o persino sugli scaffali. Il motore da 150 Watt ed il peso inferiore ai tre chili rendono l’aspirapolvere portatile lo strumento ideale per eliminare la sporcizia che si nasconde negli angoli più irraggiungibili della casa.

Ecovacs Deebot PRO930 è praticamente una soluzione a trecentosessanta gradi per chiunque sia alla ricerca di un partner per la pulizia completa della casa. È disponibile a partire da gennaio 2019 al prezzo consigliato di 849 euro. Lo trovate anche su Amazon: nel momento in cui scriviamo è in offerta a 799 euro.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,282FollowerSegui