fbpx
Home Hi-Tech Android World EISA: Huawei P20 Pro è il miglior smartphone dell'anno

EISA: Huawei P20 Pro è il miglior smartphone dell’anno

L’European Image and Sound Association (EISA), gruppo composto da 55 autorevoli riviste di elettronica di consumo, ha premiato il Huawei P20 Pro come migliore smartphone dell’anno. La premiazione ufficiale arriverà all’IFA 2018 di Berlino il prossimo 31 agosto.

Secondo l’associazione, il premio è stato assegnato al brand cinese per “in riconoscimento dell’impegno di Huawei rivolto ad offrire qualità, design e prestazioni nonché per la sua lunga esperienza nell’introdurre sul mercato dispostivi eleganti, potenti e vincenti”. Peraltro, non si tratta di una novità, considerando che è il sesto anno consecutivo in cui Huawei ottiene un riconoscimento da EISA.

HUAWEI P20 Pro è per l’associazione tecnologica il miglior smartphone dell’anno, descritto come il compagno perfetto per l’utente mobile e al tempo stesso un trend setter nel settore della fotografia mobile .

Avrà sicuramente giovato a Huawei l’inserimento della tripla fotocamera presente su Huawei P20 Pro, realizzata in collaborazione con Leica, che tra le altre supporta uno Zoom ottico 3X e uno Zoom ibrido 5X, oltre a funzioni innovative come HUAWEI AIS (stabilizzazione dell’immagine AI).

Huawei P20 Pro è caratterizzato da cornici particolarmente ridotti, mentre sulla parte posteriore spicca una scocca davvero originale grazie ai suoi colori sfumati. Ricordiamo che il terminale monta il primo chipset al mondo con tecnologia AI, mentre l’autonomia è affidata ad una batteria da 4000 mAh.

Per maggiori informazioni su Huawei P20 Pro vi rimandiamo direttamente a questa nostra recensione. La premiazione Huawei avverrà il prossimo 31 agosto all’IFA 2018 di Berlino, dove sarà presente anche la redazione di Macitynet, pronta a segnalarvi tutte le novità presentate durante la kermesse, che terminerà il prossimo 5 di settembre, a ridosso della presentazione Apple dei nuovi iPhone.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,551FansMi piace
94,158FollowerSegui