Home Hi-Tech Android World Elephone S8 anticipa iPhone 8 con display curvo, senza bordi né angoli

Elephone S8 anticipa iPhone 8 con display curvo, senza bordi né angoli

Potrebbe non essere ancora un nome troppo diffuso o conosciuto nel nostro paese, eppure negli ultimi mesi Elephone ha dato prova di voler sfidare i grandi del settore. Se Elephone P9000 è riuscito a diventare uno smartphone apprezzato dalla community Android, con Elephone S7 il produttore ha fatto parlare di sé per un’estetica che non lascia indifferenti. La vera rivoluzione, però, potrebbe arrivare con Elephone S8, smartphone con display curvo, senza cornice su tre lati, come Xiaomi Mi Mix e, chissà, come il futuro iPhone 2017. Il design è visibile nel rendering ufficiale pubblicato dal costruttore cinese

elephone s8

Sembra che la direzione intrapresa da molti produttori sia quella di dotare i dispositivi mobili di una parte frontale completamente rivestita dal display. E’ questo, almeno, che si vocifera per il prossimo iPhone, ed è questo che Xiaomi ha tentato di realizzare con Mi MIX, terminale esaurito dopo pochi minuti dalla messa in vendita. Elephone S8 proverà allora a calcare questa moda, proponendo uno schermo non solo privo di cornici su tre lati ma anche curvo. Elephone anticipa che il nuovo S8 sarà caratterizzato da un processore deca-core e da 128 GB di spazio di archiviazione, ma ciò che fa più pensare ad una possibilità di anticipare addirittura iPhone 8 è la nuova tecnologia per il sensore di impronte digitali. Non  mancherà, inoltre, una doppia fotocamera sul retro, anche se il render ufficiale in basso la nasconde volutamente.

La società cinese nulla ha dichiarato in tal senso, limitandosi ad annunciarla come “innovativa”. Che il touch ID possa essere inserito al di sotto del pannello in vetro, come si vocifera per Apple? Insomma, la direzione che i produttori cinesi stanno intraprendendo sembra chiara; se anche Samsung il prossimo anno dovesse decidere di presentare un dispositivo simile, magari con un Note 8 in grado di far dimenticare il recente passato di Note 7, anche Apple sarebbe costretta ad adeguarsi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui