Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Elgato non fornirà  più software a Miglia

Elgato non fornirà  più software a Miglia

Grande movimento nel mercato dei sintonizzatori TV per Mac e del relativo software.

Elgato, produttore del noto software EyeTV che veniva fornito in bundle con tutti i recenti modelli di Miglia (come TV Mini) ha comunicato ufficialmente che il suo accordo di licenza con Miglia Technology è terminato e l’azienda inglese non può più vendere, distribuire o pubblicizzare le sue soluzioni per la sintonizzazione TV basate su EyeTV.

Gli utenti che hanno acquistato un prodotto Miglia con EyeTV saranno supportati in futuro con regolari aggiormamenti software e miglioramenti, gli stessi riservati agli prodotti di terze parti che lo sviluppatore tedesco supporta.

Miglia produce da qualche tempo un proprio software che equipaggiava i modelli Evolution TV e ora Miglia TV Maxi, ricevitore analogico con registrazione Mpeg4 diretta e probabilmente fornirà  i suoi sintonizzatori con una versione aggiornata di tale software.

Nei giorni scorsi Pinnacle-Avid aveva annunciato l’introduzione sul mercato di nuovi sintonizzatori TV basati sempre su EyeTV di Elgato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità