Ennesimo aggiornamento di sicurezza per Flash Player

Ancora un update per risolvere l'ennesima vulnerabilità individuata nel Flash Player di Adobe. L'aggiornamento si scarica selezionando "Flash Player" dalla Preferenze di Sistema, facendo poi click su "Verifica Ora" nella sezione "Avanzato".

Adobe, aggiornamenti per Flash Player 10.x e 11.x

Adobe ha rilasciato un nuovo aggiornamento che permette di correggere una vulnerabilità del Flash Player. Le indicazioni fornite dalla software house sono le solite: “L’aggiornamento include miglioramenti all’usabilità, alla sicurezza e alla stabilità online nonché nuove funzioni per consentire agli sviluppatori di contenuti di offrire un’esperienza ricca e coinvolgente”.

Se avete già installato una release recente del player, l’update può essere scaricato selezionando “Flash Player” dalla Preferenze di Sistema, facendo poi click su “Verifica Ora” nella sezione “Avanzato”. Dopo la verifica dell’update partirà e verrà installato l’aggiornamento alla versione 12.0.0.77. In alternativa il Flash Player può essere scaricato in versione completa da questo indirizzo. Il player integrato nel browser Chrome è aggiornato automaticamente.

Update Flash Player 12.0.0.77.