fbpx
Home Hi-Tech Android World Entro l'estate 69 nuove emoji, tra dinosauri, porcospini e bistecche ai ferri

Entro l’estate 69 nuove emoji, tra dinosauri, porcospini e bistecche ai ferri

[banner]…[/banner]

Entro l’estate 69 nuove emoji popoleranno le chat di tutti gli utenti iPhone, come parte della nuova ondata di Emoji 5.0. Alcune delle nuove proposte includono nuove faccine, cibi di tutti i tipo, creature mostruose e altre ancora.

Tra un messaggio e l’altro sarà possibile anche inviare paurosi T-Rex, sirene, biscotti della fortuna e bistecche ai ferri. Tutte queste nuove emoji, alcune delle quali visibili in calce, sono ancora in modalità bozza, ma il Consorzio Unicode prevede di rilasciare la versione finale di ciascuna entro questa estate.

Altre riproduzioni proposte con Emoji 5.0 includono una ciotola con il cucchiaio, un cervello, cibi in scatola, bimbi, una noce di cocco, una faccina con un monocolo, un box per il take away, salsa tomato e molte altre ancora.

Da qui alla prossima estate potrebbero essercene alte, dato che il consorzio è ancora al lavoro per discutere dell’ingresso di nuovi personaggi. Peraltro, tutte le nuove faccine troveranno certamente posto su iPhone e iPad, dato che Apple aggiungerà il supporto a Emoji 5.0 con il prossimo aggiornamento OS in autunno, o al più con quelli appena successivi. Già in passato, un team di Cupertino si era preoccupato di incontrare il Consorzio per parlare della possibile introduzione delle emoji dai capelli rossi.

Attualmente iOS, MacOS Sierra, tvOS e watchOS supportano le 72 nuove emoji che fanno parte dello standard Unicode 9.0, compresi gli ultimi a dedicati alla pancetta, ai selfie e alla faccia da pagliaccio.

nuove emoji

Offerte Speciali

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

L’iPad Air 2019 al prezzo minimo su Amazon: 499€

iPad Air al prezzo minimo su Amazon. Il più potente degli iPad non "pro" scende a 499 euro per la versione da 64 GB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,440FansMi piace
95,261FollowerSegui