fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldEquinux tizi Tankstation 4x MEGA, il caricatore che si fonde con la...

Equinux tizi Tankstation 4x MEGA, il caricatore che si fonde con la scrivania

Equinux ha da poco presentato tizi Tankstation 4x MEGA, un efficiente caricatore con 4 prese USB che può essere integrato sul bancone della cucina, in un cassetto, sul tavolo della sala da pranzo, sul comodino, su una scrivania o anche in bagno.

L’accessorio è pensato per diventare una cosa sola con il mobile nel quale verrà installato. Come spiega la società, non bisogna far altro che ritagliare un foro delle giuste dimensioni segnalate nelle istruzioni, quindi inserire l’anello adattatore incluso nella confezione nel foro appena creato e far scivolare dentro il Tankstation. A quel punto non bisognerà far altro che collegare il cavo di alimentazione e il gioco è fatto: da questo momento sarà subito possibile sfruttare le quattro uscite USB per ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente.

Il caricatore eroga 2.4 A per porta e fino ad un massimo di 6A totali, ciò significa che si possono ricaricare 4 smartphone oppure tre tablet, o ancora due tablet e due smartphone senza dover badare a quale presa collegare uno o l’altro. Il tizi Tankstation 4x MEGA di Equinux è già in vendita al prezzo di 39,99 euro.

tizi Tankstation 4x MEGA

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial