Evento Apple 21 marzo, come seguirlo in diretta

La presentazione Apple di questa sera può essere seguita nella trascrizione in diretta di Macitynet in italiano, oltre che in video streaming su Mac, iPhone, iPad e Apple TV

L’ evento Apple 21 marzo inizia questa sera alle 18 in Italia (le 10 del mattino a Cupertino): il keynote di presentazione si svolge nel Town Hall, auditorium all’interno del Campus Apple dove Macitynet sarà presente con un proprio inviato per offrire la trascrizione in diretta in italiano disponibile a partire da questa pagina di Macitynet.

L’evento Apple 21 marzo può anche essere visto in diretta video grazie allo streaming ufficiale della Mela. È possibile vederlo su Mac con Safari 6.0.5 e OS X 10.8.5 o versioni successive invece su PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge. Su iPhone, iPad e iPod touch serve iOS 7 o versioni successive. Il keynote potrà essere visto anche sulle Apple TV di seconda e terza generazione con sistema operativo 6.2 oppure sulle nuove Apple TV di quarta generazione.

Ricordiamo che la diretta in italiano di Macitynet inizia un’ora prima, alle 17.30 a partire da questa pagina, per lasciare spazio a commenti e discussioni con i lettori e la redazione sulle novità in arrivo. Le discussioni saranno interrotte alle 18 con l’inizio del Keynote Apple in USA per seguire la diretta minuto per minuto con la trascrizione in italiano del nostro inviato.

Come ormai avviene da anni sulle pagine di Macitynet i lettori troveranno le notizie sulle novità presentate a Cupertino, oltre ad articoli di approfondimento e fotogallerie. Stasera è attesa la presentazione di iPhone SE, iPad Air 3 o più probabilmente iPad Pro 9,7″, nuovi cinturini per apple Watch e altre novità ancora.

Evento Apple 21 marzo icon diretta

  • lamelamorsicata

    quindi si deduce che l’phone 7 avrà 32,128,e 264 gb di memoria,com l’pad pro.

    • frabelli

      Hanno presentato l’iPhoe 5SE. Per il 7… c’è tempo

      • lamelamorsicata

        cert che ce tempo,ma considerato che l’pad ha nuove memorie presumo che anche il futuro 7 avrà le stesse.