Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Evento Apple 21 marzo, come seguirlo in diretta

Evento Apple 21 marzo, come seguirlo in diretta

Pubblicità

L’ evento Apple 21 marzo inizia questa sera alle 18 in Italia (le 10 del mattino a Cupertino): il keynote di presentazione si svolge nel Town Hall, auditorium all’interno del Campus Apple dove Macitynet sarà presente con un proprio inviato per offrire la trascrizione in diretta in italiano disponibile a partire da questa pagina di Macitynet.

L’evento Apple 21 marzo può anche essere visto in diretta video grazie allo streaming ufficiale della Mela. È possibile vederlo su Mac con Safari 6.0.5 e OS X 10.8.5 o versioni successive invece su PC con Windows 10 e browser Microsoft Edge. Su iPhone, iPad e iPod touch serve iOS 7 o versioni successive. Il keynote potrà essere visto anche sulle Apple TV di seconda e terza generazione con sistema operativo 6.2 oppure sulle nuove Apple TV di quarta generazione.

Ricordiamo che la diretta in italiano di Macitynet inizia un’ora prima, alle 17.30 a partire da questa pagina, per lasciare spazio a commenti e discussioni con i lettori e la redazione sulle novità in arrivo. Le discussioni saranno interrotte alle 18 con l’inizio del Keynote Apple in USA per seguire la diretta minuto per minuto con la trascrizione in italiano del nostro inviato.

Come ormai avviene da anni sulle pagine di Macitynet i lettori troveranno le notizie sulle novità presentate a Cupertino, oltre ad articoli di approfondimento e fotogallerie. Stasera è attesa la presentazione di iPhone SE, iPad Air 3 o più probabilmente iPad Pro 9,7″, nuovi cinturini per apple Watch e altre novità ancora.

Evento Apple 21 marzo icon diretta

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità