fbpx
Home Macity Eventi Evento Apple 22 ottobre, appuntamento con Macitynet alle 18

Evento Apple 22 ottobre, appuntamento con Macitynet alle 18

Giornalisti e media hanno ricevuto l’invito per l’evento Apple del 22 ottobre, confermando così la data trapelata già diversi giorni fa. Come da tradizione per la multinazionale di Cupertino nell’invitto non viene svelato nulla dei nuovi prodotti in arrivo e delle novità che saranno presentate martedì prossimo. Sull’invito è possibile osservare disegni di diversi colori che riprendono la forma di foglie o petali, ma non è chiaro a cosa le immagini si riferiscano. E’ riportata una sola frase: “We still have a lot to cover” che si può tradurre con Abbiamo ancora molto da svelare ma che sicuramente contiene anche un gioco di parole in riferimento alle cover presumibilmente per i nuovi iPad in arrivo.

Oltre alle nuove versioni di iPad 9,7″ di quinta generazione con design simile a quello di iPad mini e all’iPad mini di seconda generazione con schermo Retina, nel listino Apple diversi prodotti attendono da mesi un refresh sempre più urgente. In primis i MacBook Pro con processori Intel Haswell già integrati nei MacBook Air con sostanziali benefici in termini di autonomia e durata della batteria.

Parte del keynote potrebbe infine essere dedicata al lancio ufficiale di OS X 10.9 Mavericks, ormai il versione Golden Master già da diversi giorni, i nuovi Mac Pro completamente re-ingegnerizzati, con nuovo form factor e anche diverse nuove interessanti tecnologie. Nella lista delle possibili novità in arrivo ci sono anche una nuova Apple TV e la nuova suite iWork.

L’appuntamento per il 22 Ottobre è con Macitynet che a partire dalle ore 18 seguirà prima con i commenti e poi con la cronaca del suo inviato la diretta dell’evento sulla sua pagina dedicata alla diretta.

22 ottobre apple invito

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui