fbpx
Home iPhonia iPhone Evento Apple nuovi iPhone 2018, confermato il 12 settembre?

Evento Apple nuovi iPhone 2018, confermato il 12 settembre?

Secondo una emittente radio francese Europa 1, l’evento di presentazione Apple che annuncerà i nuovi iPhone 2018 si terrà il 12 settembre prossimo. In base alle informazioni ottenute, Apple presenterà i nuovi iPhone 2018 il prossimo 12 settembre, di mercoledì. Apple dovrebbe tenere il suo keynote all’interno del teatro intitolato a Steve Jobs, che si trova a sua volta all’interno di Apple Park.

Peraltro, la presentazione dovrebbe iniziare alle ore 10 locali, dunque le 19:00 nel nostro paese. Ci si attende da questo evento la presentazione di tre nuovi iPhone: un iPhone X rinnovato, un iPhone X Plus, e un iPhone 6,1 pollici con schermo LCD. Proprio nelle scorse ore un rapporto di Bloomberg ha indicato l’incertezza dei nomi commerciali con cui potrebbero essere commercializzati i nuovi dispositivi: Apple potrebbe aver deciso di eliminare i suffissi “Xs” e “Plus”.

iPhone 2018, tutto quello che sappiamo su iPhone Xs, iPhone Xs Plus e iPhone 9

Lo stesso evento, ricorda il rapporto, dovrebbe dare i natali a Apple Watch 4, uno smartwatch riprogettato nel design, con schermo più grande rispetto alla generazione attuale. Con questa modifica, Apple Watch potrà visualizzare più informazioni a schermo, pur rimanendo compatibile con tutti i cinturini attualmente in vendita.

Nei prossimi giorni, sempre che la data del keynote dovesse essere confermata, Apple dovrebbe rendere pubblici gli inviti ufficiali, recanti data, orario e luogo dell’evento. Solitamente, questi inviti contengono anche alcuni indizi su ciò che sarà presentato, ossia frasi ad effetto che lasciano presagire alcuni protagonisti del keynote.

Già altri indizi avevano indicato la stessa data: anche lo scorso anno, iPhone X e iPhone 8 vennero annunciati il 12 settembre.

 

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Comprate Apple Watch 5 GPS in alluminio: è scontato su Amazon

Su Amazon è in sconto Apple Watch 5 nella versione più popolare, quella in alluminio con solo GPS. Ecco i modelli e le versioni su cui potete risparmiare.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,257FollowerSegui