fbpx
Home iPhonia Apple Watch Bloomberg: Apple Watch 4 con schermo più grande ma cinturini standard

Bloomberg: Apple Watch 4 con schermo più grande ma cinturini standard

Apple Watch Series 4 sarà compatibile con i cinturini attualmente esistenti: è quanto riferiscono Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg, rassicurando quegli utenti che avevano espresso perplessità a riguardo nel momento in cui le prime voci sui nuovi modelli parlavano di un Apple Watch “più grande” rispetto ai precedenti.

Quel che dovrebbe cambiare è infatti il display, che coprirà una superficie più grande del 15% grazie ad un assottigliamento delle cornici. Ci sarà anche una batteria leggermente più capiente e lato software dovrebbero esserci novità anche dal punto di vista di salute e fitness, ma le dimensioni della cassa non dovrebbero cambiare, garantendo perciò la compatibilità dei cinturini attualmente esistenti anche con i nuovi modelli.

Bloomberg «Vi sveliamo alcune chicche su Apple Watch 4 e iPad mini 2018»

Tra le anticipazioni fornite dai due autori di Bloomberg anche l’assenza di un iPad mini entro l’anno. Il mini-tablet di Cupertino non viene aggiornato da settembre 2015, quando Apple immise sul mercato iPad mini 4: la testata non esclude la possibilità di un upgrade, ma si limita ad affermare che non ci saranno novità per l’anno in corso.

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,093FollowerSegui