fbpx
Home Macity Eventi Evento speciale Apple 9 settembre: ora è ufficiale

Evento speciale Apple 9 settembre: ora è ufficiale

In questi minuti Apple ha diramato gli inviti a media e giornalisti per un evento speciale che si terrà il 9 settembre alle ore 10 a San Francisco, presso il Bill Graham Civic Auditorium. Conferma completa e su tutti i fronti delle numerose anticipazioni circolate nelle scorse settimane e giorni, sia per quanto riguarda la data, sia per la location scelta da Cupertino per l’evento, molto più spaziosa e in grado di ospitare circa 7mila persone, contro le “solamente” 2mila delle tradizionali location usate da Apple per la presentazione dei nuovi iPhone a settembre.

Nel testo del messaggio compare la tradizionale frase misteriosa scelta dal marketing della Mela per questo nuovo keynote: “Hey Siri, give us a hint” traducibile con “Hey Siri, dacci un suggerimento” con una serie di riferimenti che possono essere fatti non solo con i nuovi iPhone 6s ma, forse, anche per la nuova Apple TV che secondo molti Apple presenterà proprio nella stessa data.

Nell’ evento speciale Apple 9 settembre Apple presenterà i nuovi iPhone 6s e 6s Plus che dovrebbero avere come principali novità lo schermo Force Touch e una nuova fotocamera. Il processore sarà aggiornato e dovrebbero avere anche 2 GB di memoria RAM. Ricordiamo che nel corso dell’evento del 9 settembre, oltre ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus, Apple dovrebbe introdurre anche una rinnovata Apple TV. Il media extender vedrà il più importatnte aggiornamento della sua storia, diventando una sorta di console capace di accedere ad Apple Store per scaricare applicazioni e avere funzioni avanzate, come lo streaming di programmi TV, un processore più potente, più spazio di archiviazione. Sarebbe accompagnata da un telecomando touch che comprenderà più gesture e potrebbe essere usato per controllare applicazioni e, soprattutto, giochi. Apple non dovrebbe invece presentare il 9 settembre il nuovo iPad nè i nuovi Mac, per i quali potrebbe già essere previsto un evento tra la metà e la fine di ottobre.

Naturalmente, come avviene da anni, Macitynet seguirà l’ Evento speciale Apple 9 settembre con la diretta in italiano, articoli e approfondimenti su tutte le novità in arrivo da Cupertino.

Evento speciale Apple 9 settembre

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui