Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Evernote 5.0: aggiornata l’app per appunti e note su iPhone e iPad

Evernote 5.0: aggiornata l’app per appunti e note su iPhone e iPad

Come anticipato nei giorni scorsi, Evenrnote ha rilasciato un aggiornamento importnate per la sua apprezzatissima e pluri-premiata app per dispositivi iOS, che consente di archiviare in un’unico luogo ogni tipo di appunto, foto, immagine, memo vocale e molto altro ancora.

La novità più rilevante di Evernote 5.0 è la nuova interfaccia utente che nelle intenzioni dello sviluppatore dovrebbe semplificare l’organizzazione e la creazione degli appunti. Oltre ad una serie di pulsanti per aggiunere velocemente una nota di testo, foto o la scansione di una immagine, adesso tutti gli appunti sono organizzati in schede: taccuini, tag, località e tutte le note, oltre ad una sezione Premium per chi ha deciso di sottoscrivere i servizi a pagamento.

Tra le altre novità segnaliamo: l’aggiunta della possibilità di creare rapidamente nuovi taccuini dall’elenco di taccuini, le note sono ora visualizzate in una mappa ingrandibile, la vista Evernote Premium consente di accedere alle funzionalità Premium e allo stato dell’account, il nuovo elenco unificato di taccuini condivisi mostra i taccuini e i taccuini condivisi con l’utente.

Evernote 5.0 è un app universale, ma a disposizione degli utenti iPad ci sono alcune funzionalità esclusive, come il supporto dello stack di taccuini nella vista Taccuini e l’elenco di note visualizzate, modificate e create di recente appare nella schermata iniziale, per eseguire agevolmente il multi-tasking.

Evernote 5.0 si può installare su tutti gli iPhone, iPod touch e iPad aggiornati a iOS 5.0 o versione successiva, e si scarica gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità