Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » @evleaks: «iPhone 6c potrebbe arrivare con gli iPhone 6s»

@evleaks: «iPhone 6c potrebbe arrivare con gli iPhone 6s»

iPhone 6c arriverà nel 2015, anzi no nel 2016: da tempo si susseguono le anticipazioni contrastanti su un possibile erede di iPhone 5c, ora dice la sua anche @evleaks che con i suoi tweet per anni ha previsto con accuratezza numerosi prodotti e dispositivi di tutti i principali marchi. Nel caso di iPhone 6c però non vengono fornite fotografie scoop e nemmeno dettagli curiosi ma viene riportata una sola frase: “Sembra che iPhone 6s, iPhone 6s Plus e 6S arriveranno tutti contemporaneamente”. Punto.

Inutili le richieste di chiarimento postate in risposta a questo tweet: le domande relative a possibili specifiche, disponibilità di foto e su altre novità in arrivo da Apple, ottengono tutte la medesima risposta: uno stringato “No” oppure un invito a cercare su Google. Mentre l’attendibile @evleaks punta l’attenzione sull’atteso evento Apple che potrebbe svolgersi il 9 settembre, secondo le ultime dalla rete, un’altra fonte sicura, l’analista Mig-Chi Kuo è convinto che iPhone 6c arriverà solo nel 2016. In pratica la doppia previsione contrastante non lascia che un’unica prospettiva: aspettare ancora e attendere nuovi indizi o la presentazione di Cupertino.

Per quanto riguarda le specifiche di un possibile iPhone 6c le più recenti puntano a una versione migliorata di iPhone 5s, con chassis in metallo colorato come il precedente iPhone 5c che però era in plastica, e schermo da 4 pollici.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità