Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Extraction: con lo sparatutto di Shortround furiose battaglie iPhone e iPad

Extraction: con lo sparatutto di Shortround furiose battaglie iPhone e iPad

Pubblicità

Realizzato dal neonato team indipendente ShortRound Games, Extraction: Project Outbreak è uno sparatutto con visuale dall’alto caratterizzato da una notevole componente grafica 3D e da un’azione di gioco frenetica e coinvolgente. Il giocatore viene catapultato nel mezzo di uno scenario bellico in cui, a causa di un esperimento fallimentare da parte di gruppi governativi, numerosi soldati sono stati infettati e resi aggressivi. Lo scopo sarà quindi quello di sterminare gli infetti attraverso una serie di livelli che terranno impegnati per circa 4 ore di gioco, tra sparatorie, esplosioni e complotti governativi. Per aggiungere varietà all’esperienza in singolo, gli sviluppatori hanno arricchito il tutto con diverse modalità di gioco, che spaziano da semplici scenari in cui sterminare tutti gli avversari a livelli in cui scortare alleati, fino ad arrivare a vere e proprie missioni di salvataggio.

È notevole la quantità e la qualità dei contenuti che Extraction: Project Outbreak offre agli utenti iPhone e iPad all’infimo prezzo di 79 centesimi: l’armamentario a disposizione del giocatore spazia da grossi mitra alla più elegante Desert Eagle, per un totale di dieci armi tutte da potenziare. Infine, i punti esperienza ottenuti in battaglia possono essere spesi per migliorare le caratteristiche del proprio personaggio, sia quelle difensive che quelle offensive, fattore fondamentale per riuscire a tener testa agli avversari nei livelli più avanzati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità