I numeri del bilancio Apple in una web app

I risultati dell’ultimi trimestre fiscale sono stati sbalorditivi, record assoluto storico in termini di utili raggiunti da un’azienda; tanto sbalorditivo da spingere il sito Tagesanzeiger.ch a realizzare una web app che in tempo reale calcola i numeri della Mela. Basta collegarsi alla pagina, per vedere fluire in tempo reale secondo dopo secondo, fatturato, iPhone venduti, iPad venduti, Mac Venduti e utili generati. A questo scopo c’è un contatore il cui valore cambia in base ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre.

Macitynet ha provato a restare sintonizzato sulla pagina di Tagesanzeiger.ch per circa 5 minuti (esattamente 5 minuti ed un secondo): durante questo lasso di tempo Apple potrebbe aver venduto 2984 iPhone, 857 iPad, 221 Mac, generando 2.988,244 dollari di fatturato e 721.025 dollari di utili. La pagina ha il semplice scopo di rendere intuibile la portata della cifra totalizzata da Apple. Cifre evidenti che parlano da sole anche dedicando semplicemente cinque minuti del proprio tempo davanti allo schermo.

 

Tagesanzeiger

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità