Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » EyeTV 3.2 pronto per Snow Leopad e iPhone e iPod touch

EyeTV 3.2 pronto per Snow Leopad e iPhone e iPod touch

La nuova versione 3.2 di Elgato EyeTV è compatibile con Snow Leopard, permette l’utilizzo da remoto delle funzioni di registrazione e riproduzione su iPhone e iPod touch, infine apporta la correzioni di alcuni bug riscontrati nelle versioni precedenti.

Elgato indica che il programma EyeTV dalla versione 3.0 fino alle 3.04 non è compatibile con Snow Leopard, consiglia così agli utenti di aggiornare all’ultima versione prima di passare a Mac OS X 10.6. Per quanto riguarda le funzioni rese disponibili su iPhone e iPod touch tramite l’applicativo EyeTV per iPhone, Macitynet ha trattato l’argomento in questo articolo. In breve con la nuova versione di EyeTV per Mac e acquistando l’App EyeTV per iPhone e touch, l’utente può vedere, registrare e in generale controllare tutte le funzioni principali della TV sul Mac direttamente dal proprio tascabile.

Infine EyeTV versione 3.2 integra la correzione di alcuni bug tra cui ricordiamo: la possibilità  di accedere alla configurazione personalizzata per gli utenti che usano la schedina Turbo H.264 HD durante l’esportazione, la risoluzione di un blocco del software quando si utilizza l’uscita audio digitale, l’inserimento dei comandi mancanti nell’AppleScript dictionary, miglioramenti nella riproduzione H.264 con alcuni canali, miglioramenti nella sintonizzazione via DVB-S e DVB-S2 utilizzando EyeTV Sat e Terratec S7, miglioramenti nella localizzazione.

Tutti gli utenti che hanno acquistato il programma EyeTV 2.0 dopo il primo dicembre 2007 o hanno ricevuto questo software incluso con una chiavetta TV possono aggiornare gratuitamente alla versione 3. EyeTV 3.2 è distribuito come applicativo Universal, quindi è in grado di funzionare con i Mac PowerPC e i più recenti Mac Intel. Richiede Mac OS X 10.4.11 e un sistema con porte USB 2.0 integrate. Lo sviluppatore consiglia Mac OS X 10.6.1.
Per tutti i dettagli rimandiamo a questa pagina di Elgato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità