Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » F1 2017, il gioco ufficiale della Formula 1 ora disponibile su Mac, PC e console

F1 2017, il gioco ufficiale della Formula 1 ora disponibile su Mac, PC e console

Come anticipato da Feral negli scorsi giorni F1 2017 arriva oggi su Mac in contemporanea con le versioni per PC e console. L’atteso nuovo gioco sviluppato da Codemasters è presentato come l’esperienza più completa del campionato di Formula 1 ufficiale FIA. Permette di affrontare la nuova stagione della Formula 1 con gli stessi team, piloti e vetture della realtà, incluse le fedeli riproduzioni di tutti i circuiti.

Ma non solo: gli utenti hanno la possibilità di guidare i bolidi più famosi degli ultimi 30 anni costruiti da team leggendari, tra cui naturalmente Ferrari, McLaren, Red Bull Racing, Renault e Williams. Non mancano numerosi tipi di sfida che includono Overtake, Pursuit, Checkpoint Challenge, Time Attack e una poderosa modalità carriera che si sviluppa su un tempo simulato di ben 10 anni. Qui il giocatore può migliorare le proprie abilità ma anche la vettura, controllando ricerca e sviluppo per tutte le parti più importanti del veicolo, senza tralasciare l’abilità della squadra, inclusi i pit stop.

f1 2017 8
La longevità è assicurata inoltre dalla possibilità di affrontare campionati con diverse regole e strutture, oltre a quello ufficiale FIA, troviamo Classic All-Weather Championship e Sprint Championship che ci concentra esclusivamente sulla guida e sulle corse. Insieme ai 20 tracciati ufficiali della Formula 1 il gioco include 4 circuiti aggiuntivi: Britain, Japan e USA in versione Short più la possibilità di correre sul circuito cittadino di Monaco in notturna. Tramite Steam è possibile giocare in multiplayer tra utenti Mac e PC per dare vita a corse tra 20 auto, sia attuali che classiche.

I requisiti minimi sono macOS 10.12.5, Intel Core i5 da 2 GHz, 8 GB di memoria RAM, 36 GB di spazio su HDD o SSD, scheda video AMD R9 290M con 2GB, Intel Iris Pro 6.200 con 1,5GB di RAM assegnata o superiori.

F1 2017 è disponibile sullo Feral Store e anche su Steam al prezzo di 54,99 euro. Tra pochi giorni sarà rilasciato anche su Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità