fbpx
Home News Dal 2018 Face ID su tutti gli iPhone

Dal 2018 Face ID su tutti gli iPhone

 Dal prossimo anno, Face ID su tutti gli iPhone? È Ming Chi Kuo a fare questa previsione, in una nota agli investitori ripresa da alcuni siti americani.

L’analista taiwanese che in passato ha previsto correttamente numerose mosse di Cupertino, ritiene che questa mossa sia dettata da ragioni competitive. Come scritto in passato, la tecnologia usata da iPhone X è  oggi inaccessibile a tutti i concorrenti sia per questioni di ingegnerizzazione che di brevetti, oltre che per il fatto che Apple ha conquistato praticamente tutte le forniture di componenti necessarie e questo rende impossibile concorrere sia alle piccole realtà cinesi che ai grandi avversari come la stessa Samsung.

Attualmente come abbiamo scritto in Cina è in corso una vera e propria “caccia” a Face ID. La maggior parte dei produttori di telefoni dopo avere provato a realizzare un lettore di impronte sotto lo schermo, avrebbe deciso di creare telefoni con il riconoscimento facciale, seguendo un trend  che vede il mondo della tecnologia seguire le orme di Apple per sfruttare il traino di marketing su funzioni e prodotti che vengono lanciati dal colosso californiano. Nessuno però è stato in grado fino ad oggi di fare qualche cosa di simile. Apple sarebbe avanti due anni e mezzo rispetto al resto del mondo degli smartphone.

Face ID su tutti gli iPhone

Se le previsioni di Kuo, che ad inizio settimana aveva detto che anche iPad avrebbe avuto Face ID il prossimo anno, sono vere significa che Apple abbandonerà lo sviluppo di Touch ID e il tentativo di fare un lettore di impronte sotto lo schermo come invece secondo molti osservatori stava ancora cercando di fare.

Apple, oltre a Face ID su tutti gli iPhone, nel corso del prossimo anno, aggiunge l’analista, dovrebbe spostare su tutta la gamma iPhone anche i display senza cornice, lo stesso che vediamo su iPhone X.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro. Prezzi interessanti anche per gli iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,276FollowerSegui