Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Facebook Alerter: tutte le notifiche direttamente sul desktop del Mac.

Facebook Alerter: tutte le notifiche direttamente sul desktop del Mac.

Pubblicità

In attesa di un client ufficiale di Facebook, sulla falsariga di quello pubblicato da Twitter, lo sviluppatore Colm McMullan ha pubblicato su Mac App Store un piccolo ma utile software per restare sempre aggiornati su cosa accade ai nostri amici su Facebook. Facebook Alerter è un programma discreto, che fa apparire una piccola icona nella barra superiore, accanto all’orologio e al livello di batteria, in grado di segnalare in qualsiasi momento se si hanno dei messaggi non leggi, delle notifiche o delle richieste di amicizia. Inoltre è possibile leggere le notifiche o i titoli dei messaggi ricevuti in un comodo menù a tendina, senza la necessità di aprire una pagina di Facebook e controllare.

Sempre dallo stesso menù è possibile accedere rapidamente agli aggiornamenti dei propri amici, mentre chi preferisce può aggiungere Facebook Alerter al dock, in modo che il contatore delle notifiche e degli aggiornamenti sia più visibile. Purtroppo non è possibile aggiornare il proprio profilo direttamente dal software, funzione che si spera venga aggiunta con una futura patch. Facebook Alerter è attualmente acquistabile su Mac App Store al costo di soli 79 centesimi.

”040211-facebook-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità