Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook Dì Grazie a Qualcuno è ora attiva in Italia

Facebook Dì Grazie a Qualcuno è ora attiva in Italia

Facebook ha appena annunciato con una notifica agli utenti la disponibilità della funzione Facebook Dì Grazie a Qualcuno, nuova pagina che consente agli utenti di ringraziare amici di vecchia data, amici e famigliari.

Facebook Dì Grazie a Qualcuno è uno strumento presentato qualche settimana fa che si propone di realizzare un piccolo pensiero di ringraziamento video per un amico su Facebook, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dal social network. L’interfaccia ora attiva è molto semplice ed essenziale: è sufficiente scegliere una persona fra i propri contatti, selezionare un tema fra amici di vecchia data, amici e famigliari, selezionare uno fra i saluti disponibili e scegliere le fotografie, che potranno essere caricare direttamente oppure selezionate dagli album e dalle fotografie già presenti sull’account.

 

facebook dì grazie a qualcuno-2

Facebook selezionerà già in automatico le immagini in cui voi sarete ritratti nelle immagini con il contatto prescelto. Una volta selezionati gli elementi, potrete visionare il video di un minuto realizzato e condividerlo sul vostro Diario di Facebook; la condivisione contiene già il tag dedicato all’amico prescelto.

facebook dì grazie a qualcuno-1

Facebook Dì Grazie a Qualcuno al momento non permette di personalizzare le frasi utilizzate all’interno del video; oltre ai tre temi disponibili, la personalizzazione è consentita, cosicché il messaggio conclusivo risulta abbastanza standardizzato e l’effetto può essere poco apprezzato da chi avrebbe voluto una soluzione più creativa e personalizzabile. Se volete provare il servizio, è disponibile a questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità