Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Dì grazie a qualcuno, la nuova funzione Facebook per ringraziare i propri cari

Dì grazie a qualcuno, la nuova funzione Facebook per ringraziare i propri cari

Dopo i “Mi Piace” su Facebook arriveranno presto i ringraziamenti. Il noto social Network, infatti, ha appena annunciato, tramite comunicato stampa ufficiale, l’arrivo di una nuova funzionalità, che permetterà di registrare facilmente brevi filmati per ringraziare i propri amici, parenti o, più in generale, i propri cari. Il breve filmato sarà pubblicato sul proprio diario, ovviamente taggando la persona cui fa riferimento.

La funzione “Dì Grazie a Qualcuno” non sembra risultare ancora attiva, e anche la pagina relativa sembra essere attualmente offline. In ogni caso, a partire dalle prossime  gli utenti potranno, grazie alla nuova funzionalità, creare cartoline video personalizzate, da inviare successivamente ai propri amici su Facebook. Il procedimento per la creazione automatizzata del video, che potrà fare affidamento su template preconfezionati dallo stesso social network, sarà piuttosto semplice ed immediato. Ed infatti, per poter ringraziare un proprio amico sarà sufficiente cliccare sul suo nome e iniziare subito la registrazione.  Prima di inviare il filmato si potranno scegliere differenti temi, modificando le foto e i post che rappresentano il rapporto tra mittente e destinatario.

Facebook creerà un’anteprima del video e, se risulterà di proprio gradimento, sarà possibile finalizzare il ringraziamento inviando il filmato, semplicemente cliccando sul pulsante “Condividi”. Il ringraziamento verrà pubblicato sul proprio diario, ma naturalmente il destinatario sarà taggato nel post, che risulterà quindi visibile anche nel suo diario.

La funzione Dì grazie a qualcuno sarà disponibile a breve in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili.

dì grazie a qualcuno

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità