fbpx
Home iPhonia Apple Watch Facebook Messenger funziona su Apple Watch e in multitasking su iPad

Facebook Messenger funziona su Apple Watch e in multitasking su iPad

L’amato e odiato Facebook Messenger è ora aggiornato per supportare Apple Watch e anche il multitasking su iPad. Basta scaricare l’app per iOS per ottenere anche la versione nativa per lo smartwatch della Mela che sfrutta l’installazione sul dispositivo da polso grazie a watchOS 2. Basta uno sguardo al polso per tenere sotto controllo i Mi Piace degli amici, ascoltare clip audio e visualizzare gli adesivi.

Naturalmente le stesse operazioni sono a nostra disposizione per rispondere al volo ai post dei nostri contatti: un tap per un Mi Piace, la possibilità di registrare brevi clip audio da inviare al volo, oppure scegliere un adesivo per una risposta rapida mentre siamo occupati con altro. I primi utenti che hanno già scaricato e installato la nuova versione dell’app Facebook Messenger apprezzano la praticità d’uso di queste funzioni social dal polso ma alcuni segnalano prestazioni inferiori alle aspettative trattandosi di una app che funziona nativamente su Apple Watch, in ogni caso è ancora presto per un giodizio definitivo.

L’aggiornamento di Facebook Messenger alla versione 3,8 non porta novità solo per i possessori di Apple Watch ma anche per chi usa iPad con iOS 9. Grazie al supporto del multitasking ora è possibile chattare mentre continuiamo a navigare con Safari o guardiamo un video.

L’app Facebook Messenger è gratis per iPhone, iPad e Apple Watch.

Facebook Messenger watch 1Facebook Messenger watch 2
Facebook Messenger ipad

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,344FansMi piace
94,924FollowerSegui