Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Facebook Moments, disponibile gratis per fare tue le foto degli amici

Facebook Moments, disponibile gratis per fare tue le foto degli amici

Facebook rilascia in tutto il mondo, anche in App Store italiano, Facebook Moments, l’applicazione per creare album fotografici, e condividere privatamente i propri scatti con gli amici.

L’app, lanciata inizialmente solo in USA, è gratuita e al primo avvio permette di effettuare il login rapido utilizzando le credenziali registrate su Facebook. Si potrà così iniziare a selezionare le foto presenti nella propria galleria e condividerle solo con gli amici desiderati. In questo modo, le foto non diverranno pubbliche e potranno essere visualizzate solo dalla cerchia selezionata dall’utente. Dopo eventi, festeggiamenti, viaggi o semplici uscite con i cari, sarà possibile raccogliere senza problemi tutte le foto e rivederle insieme ai contatti selezionati.

L’applicazione raggruppa le foto in base alle persone presenti nelle stesse e al momento in cui sono state scattate. Basta un tocco per poterle condividere con gli amici, senza necessità di doverle inviare una ad una tramite messaggio o e-mail. Dopo aver creato l’album è anche possibile effettuare  una ricerca per trovare le foto in cui si è presenti o quelle in cui sono presenti i propri amici. Ovviamente, le foto così condivise privatamente, potranno anche essere postate direttamente su Facebook o Instagram, o anche inviarle su Messenger.

Facebook Moments è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

facebook moments

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità