Home Hi-Tech Android World Facebook Phone, in sviluppo l'app che migliora le telefonate

Facebook Phone, in sviluppo l’app che migliora le telefonate

Facebook sarà più di un semplice social network. L’applicazione iOS Messenger, separata dall’app principale perché – parola di Zuckerberg – così facendo se ne migliora l’esperienza d’uso nello scambio di messaggi, potrebbe essere presto affiancata da una nuova app: Phone.

Lo ha confermato AndroidPolice mostrando il banner che ne avrebbe dovuto pubblicizzare l’installazione al lancio. Apparso probabilmente per errore all’interno dell’applicazione di Facebook per Android, la conferma che Facebook sta lavorando a questa nuova applicazione potrebbe arrivare già la prossima settimana durante il Facebook F8, conferenza annuale per gli sviluppatori attraverso la quale la società solitamente annuncia i progressi delle proprie piattaforme e nuovi servizi.

«Phone è una nuova applicazione che mostra le informazioni su chi sta chiamando e blocca automaticamente le chiamate provenienti da numeri comunemente bloccati» si legge nella descrizione del banner che potrebbe realmente comparire presto all’interno del social network per pubblicizzare la nuova applicazione una volta che sarà lanciata sugli App Store. Visto che al proprio account Facebook è possibile associare il numero di cellulare, è probabile che il social network si basa su questa informazione per creare delle vere e proprie schede di contatto da mostrare quando si chiamano altri utenti.

Non è chiaro se la nuova applicazione, nel caso dovesse funzionare in questo modo, verrà mai rilasciata quantomeno su iOS visto che Apple vieta la creazione di applicazioni di terze parti che vanno a sostituire l’app Telefono nativa.

Facebook Phone

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui