Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Facebook Slideshow, con un click le foto diventano un video

Facebook Slideshow, con un click le foto diventano un video

[banner]…[/banner]

Google Foto ha Movie Assistant, Foto di iOS 10 offrirà Memories e da oggi chi carica i propri ricordi su Facebook potrà beneficiare di Slideshow.

La nuova funzione è integrata nell’app iOS del social network e, analogamente a quella degli altri due servizi poc’anzi citati, permette di realizzare un filmato d’effetto automaticamente e con un solo click impiegando le foto ed i video acquisiti all’interno di un preciso arco di tempo.

Questa opzione è stata inizialmente lanciata nell’agosto dello scorso anno insieme all’applicazione Facebook Moments mentre è stata resa disponibile soltanto nel mese di dicembre per pochi utenti attraverso l’app principale di Facebook.

Facebook Slideshow

Da questo momento l’opzione è estesa a tutti e viene mostrata automaticamente nel momento in cui ci si appresta a pubblicare un nuovo stato. Se nelle ultime 24 ore sono state acquisite più di 5 foto il sistema suggerirà la creazione di una presentazione, che potrà ovviamente essere visualizzata in anteprima e personalizzata aggiungendo o rimuovendo immagini, oltre che selezionando uno dei 10 temi disponibili.

Insieme alla nuova opzione che trasforma le fotografie panoramiche in immagini a 360 gradi si tratta di un ulteriore passo con cui la società spera di spronare le persone a condividere foto ed eventi importanti della propria vita, visto che negli ultimi anni è stato registrato un importante calo nella condivisione dei contenuti personali, in special modo da quando la condivisione di link ad articoli ha cominciato a dominare il News Feed.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità