Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Facebook vuole clonare anche Snapchat Discover

Facebook vuole clonare anche Snapchat Discover

Pubblicità

Secondo Business Insider, Facebook avrebbe “avvicinato aziende di media e intrattenimento” nelle ultime settimane per il potenziale inserimento di una nuova funzione, che ponga in evidenza i contenuti curati dai partner direttamente nel News Feed – dando visibilità a contenuti che gli amici potrebbero non essere propensi a condividere organicamente.

Questa futura sezione del News Feed sarà chiamata “Collections” e si tratterebbe di un altro grande passo dal punto di vista delle diffusione delle notizie da parte di una piattaforma molto influente, nonostante Zuckerberg abbia più volte affermato che Facebook non è una piattaforma media.

Lo serie di notizie curate che apparirà in Collections potrebbe forse aiutare a calmierare il problema di quelle false e della loro diffusione su Facebook, problema che Snapchat è riuscita ad evitare con una vigilanza rigorosa di ciò che i suoi partner condividono agli utenti.

Collection replicherà in sostanza Snapchat Discover che già da tempo presenta storie, foto, video, e altri contenuti selezionati dai partner media; lo strumento di Snapchat è stato un grande successo, favorito anche dal posizionamento della sezione, in primo piano all’interno della app. Ancora una volta Facebook sembra intenzionata dunque a clonare uno degli strumento del rivale, come già successo molto recentemente per Instagram.

facebook snapchat discover

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Prime Day

Per trovare le migliori occasioni della festa delle offerte Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte dell'8 Ottobre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte segnalate

Apple

Audio, Video, Foto

Accessori computer e smartphone

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon

Amazon ha tagliato come di consueto i prezzi ai suoi prodotti, come quelli della linea Echo, Echo show i Kindle, le Fire TV, le telecamere di sicurezza, i router Eero e inoltre sono attive queste offerte e abbonamenti
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità