fbpx
Home iOS Faces Visual Dialer: scegli la faccia, componi il numero su iPhone

Faces Visual Dialer: scegli la faccia, componi il numero su iPhone

Sono diversi i programmi disponibili su App Store che permettono di migliorare e personalizzare la gestione dei contatti su iPhone e touch, in modo particolare per quanto riguarda la creazione di pulsanti per le chiamate rapide. Secondo il giudizio di numerosi utenti che lo hanno acquistato e utilizzato Faces Visual Dialer è uno dei migliori.

Il software offre una interfaccia realizzata nei mini dettagli e con icone e pulsanti grandi, bella da vedere e anche pratica da utilizzare. Nella versione completa permette di creare collegamenti veloci fino a un massimo di 120 contatti, organizzati in gruppi di 12 su 10 pagine diverse, offrendo così una soluzione anche per gli utenti che devono gestire numerosi contatti. Appena lanciato è sufficiente premere la grande icona + per inserire i contatti desiderati. Per ognuno è possibile impostare una azione pre-definita scegliendo tra chiamata, invio email o SMS, localizza su mappa per una visita e le indicazioni per raggiungere l’indirizzo, l’accesso al blog o al sito Web. Una volta assegnata l’azione preferita è possibile attivarla immediatamente con un clic veloce del dito sulla fotografia o sul nome del contatto nella pagina principale del programma. Se invece desideriamo per esempio telefonare a un contatto che ha come azione pre-definita l’invio di un SMS è sufficiente tenere premuto più a lungo il dito sul contatto, per accedere così a tutte le attività  possibili per quel contatto.

I contatti in Faces Visual Dialer possono essere suddivisi tra amici, familiari, colleghi e così via, ogni categoria raggruppata in pagine diverse per un accesso ancora più immediato. Per gli utenti che devono gestire decine e decine di contatti l’accesso alla pagina desiderata è possibile selezionando direttamente la categoria desiderata, oppure scorrendo le varie pagine trasinando il dito sullo schermo di iPhone/touch. Quando impugniamo il tascabile in posizione verticale il programma visuaizza 12 contatti per pagina, mentre ruotando in posizione orizzontale abbiamo a disposizione 24 contatti per pagina.
Le funzioni offerte sono numerose, inoltre le funzioni di Faces Visual Dialer possono essere personalizzate a piacimento grazie a una completa schermata delle preferenze. Infine se un contatto è nuovo o non è mai stato inserito in Faces Visual Dialer è sufficiente scuotere gentilmente il nostro tascabile per accedere immediatamente ai tradizionali contatti di iPhone.

Facers Visual Dialer funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: in questa pagina di App Store è disponibile anche la versione Lite gratuita che permette di provare le funzioni del software e di gestire fino a 24 contatti. Invece la versione completa, che gestisce fino a 120 contatti, può essere acquistata in questa pagina di App Store al prezzo di 0,79 centesimi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui