HomeiPadiaiPad SoftwareFarmville arriva anche su iPad

Farmville arriva anche su iPad

A grande richiesta dei fan, Zynga ha finalmente pubblicato l’aggiornamento 1.09 del suo Farmville per iPhone e iPod Touch. La novità principale introdotta dalla patch rende l’applicazione universale, e quindi compatibile anche con iPad: non solo la grafica viene visualizzata in alta risoluzione sullo schermo più ampio del dispositivo Apple, ma anche l’interfaccia viene totalmente riadattata per essere meglio fruibile e più intuitiva. Inoltre, l’aggiornamento, almeno sulla carta, ottimizza notevolmente il codice del gioco per renderlo più stabile e meno lento nei caricamenti.

Purtroppo, tuttavia, gli utenti non sembrano essere d’accordo: sono molte le segnalazioni dei fan a seguito del nuovo aggiornamento. Sembrerebbe infatti che, nonostante il lavoro fatto dagli sviluppatori, l’applicazione continui a dare problemi di stabilità, e che anzi risulti quasi ingiocabile su diversi dispositivi. È probabile che gli sviluppatori stiano già lavorando a una correzione, e che un nuovo aggiornamento non dovrebbe tardare ad arrivare. Intanto, Farmville è ancora scaricabile gratuitamente dall’App Store.

251010-farmville-1.jpg251010-farmville-2.jpg251010-farmville-3.jpg251010-farmville-4.jpg

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial