HomeOfferteFelice 2018: GeekBuying sconta tutto fino al 50%

Felice 2018: GeekBuying sconta tutto fino al 50%

Se volete fare acquisti hi-tech con i soldi ricevuti a Natale, fate un salto su GeekBuying: per festeggiare l’inizio del nuovo anno trovate decine di prodotti in sconto anche a metà prezzo.

Tra questi c’è ad esempio lo smartphone Coolpad Torino a soli 67 euro, oppure il box TV Android Q10 Pro a 123 euro. Se vi serve uno smartband, Huawei Band 2 costa 42 euro mentre l’aspirapolvere robot di Haier lo pagate soli 81 euro. Tra gli sconti c’è anche il nuovo OnePlus 5T a 420 euro, mentre per chi cerca un computer portatile a poco prezzo, il Tbook X8 costa solo 135 euro.

Tra i tanti ci sono anche action cam a partire da 71 euro e telecamere per la videosorveglianza della casa a partire da 47 euro, mentre il netbook da 7‘’ GPD costa 395 euro. In sconto ci sono anche prodotti di qualità superiore, come il portatile Xiaomi Mi Notebook Pro con schermo da 15.6‘’ e sensore per la scansione delle impronte digitali a 714 euro, oppure l’aspirapolvere robot di Xiaomi a 462 euro.

Quelli appena citati sono soltanto alcuni dei prodotti che trovate in sconto per l’occasione. Potete dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando qui. Vi ricordiamo che per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial