fbpx
Home Offerte Festa Xiaomi su Gearbest, tantissimi sconti su smartphone, gadget e indossabili

Festa Xiaomi su Gearbest, tantissimi sconti su smartphone, gadget e indossabili

Impazza il festival Xiaomi, con ricchi sconti sulle periferiche più importanti del brand. A partire da questa pagina è tutto in sconto, dagli smartphone agli indossabili, passando per i set top box e i gadget vari.

La prima offerta che sicuramente non potrete lasciarvi sfuggire è lei, la regina delle smartband: Xiaomi Mi Band 4, si compra infatti a solo 24,84 euro, uno dei prezzi più bassi visti in rete.

Non ha bisogno di presentazione, si tratta della smartband con un ottimo rapporto qualità prezzo. Recensita da Macitynet qui, si distingue per lo stile sobrio e dal profilo curvo che già caratterizzava il modello precedente, la Xiaomi Mi Band 4 include la tecnologia Bluetooth 5,0 BLE che offre una connettività migliorata in termini di velocità ed efficienza.

Altra novità il display a colori AMOLED da 0,95 pollici che vanta una risoluzione 120 x 240 px, senza dimenticare la certificazione 5ATM che rendono la Mi Band 4 resistente alle profondità acquatiche fino a 50 metri (perfetta dunque per i sub), e l’autonomia fino a 20 giorni grazie alla batteria da 135 mAh integrata.

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale, eccola in tutto il suo colorato splendore

Xiaomi Mi Band 4 è in vendita al prezzo di 24,84 euro cliccando su questo link diretto.

Altro affare da non lasciarsi sfuggire, per chi volesse cambiare smartphone, è Redmi Note 9s, appena uscito e subito in offerta lancio a 237,52 euro. Display Full HD+ da ben 6,67 pollici, protetto da un triplo strato di vetro Gorilla Glass 5, e con aspect ratio di 20:9. CPU Snapdragon 720G e ben 4 fotocamere sul retro.

Xiaomi Redmi Note 9s in offerta lancio: i primi 2000 ordini a soli 199 euro

La batteria monstre da 5020 mAh, con supporto alla ricarica rapida 18W assicura 14 ore di gaming, e oltre 20 giorni di stand by. Tra le altre caratteristiche il terminale offre supporto MicroSD per espandere la memoria, di 64 o 128 GB a seconda della versione scelta. Quella con ROM più capiente arriva propone 6 GB di RAM, mentre la versione da 64 offre 4 GB di RAM a bordo.

Clicca qui per acquistare Xiaomi Redmi Note.

Le offerte sono davvero tante, ma in ultimo vi lasciamo con la Mi Box S, tra i miglior Android TV Box disponibili sul mercato, si può acquistare a 57,96 euro. Come già specificato in precedenza, la più grande aggiunta rispetto ai precedenti modelli è il telecomando incluso, che incorpora un pulsante per richiamare l’Assistente Google, un pulsante di scelta rapida di Netflix e pulsante Live TV in diretta.

Xiaomi Mi Box S, il set top box con Google Assistant si pre-ordina a 65 euro

Il dispositivo ha design familiare e caratteristiche molto simili alla versione precedente 2 GB di RAM, 8 GB di spazio di archiviazione, processore SoC quad-core Amlogic S905X e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Le offerte Xiaomi sono tutte disponibili a questa pagina, valide fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui