Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » FileMaker annuncia la Developer Conference 2011

FileMaker annuncia la Developer Conference 2011

FileMaker ha annunciato la nuova FileMaker Developer Conference 2011, il più grande raduno annuale FileMaker del mondo che raccoglie utenti, istruttori e sviluppatori di database. L’evento a cui possono partecipare sviluppatori di qualsiasi livello, esperti ma anche chi è agli inizi con FileMaker, si terrà dal 2 al 5 agosto presso l’hotel Hilton San Diego Bayfront, San Diego.

I partecipanti potranno apprendere come costruire database più professionali, estendere le soluzioni al web e sviluppare soluzioni personalizzate per iPhone e iPad. Oltre ad aumentare la loro competenza tecnica, i partecipanti possono conoscere e collegarsi in rete con sviluppatori provenienti da oltre 35 Paesi per ottenere nuove idee e avere notizie sugli ultimi prodotti e servizi disponibili nella vetrina degli espositori.Grazie al successo di FileMaker Go for iPhone e di FileMaker Go for iPad, le applicazioni di database per la piattaforma iOS più vendute, che sono state presentate soltanto lo scorso luglio, la conferenza di quest’anno offre ai partecipanti un ampio spettro di sessioni correlate a FileMaker Go: Sviluppo delle applicazioni da utilizzare con FileMaker Go; Grandi modelli di progettazione dell’interfaccia per FileMaker Go;    Strategie di sincronizzazione FileMaker Go; Integrazione di FileMaker Pro/Go – studio di un caso pratico.

Altri punti salienti delle sessioni includono:     I principi di base del calcolo e dello scripting FileMaker; I fondamenti per una progettazione ottimale; La costruzione di un database relazionale; Il dibattito: L’integrazione di FileMaker con tecnologie esterne. Per un elenco completo di tutte le sessioni è possibile visitare il sito web ufficiale.

Gli sviluppatori che intendono partecipare alla conferenza FileMaker possono risparmiare fino a 300  dollari sul prezzo di listino iscrivendosi entro il 17 giugno. In questo caso il prezzo è di 1.295 dollari, oppure 1.949 dollari per il pacchetto di registrazione Gold Conference, che include una preconferenza e sessioni della FileMaker Training Series, nonché la FileMaker Developer Conference). Tutti i partecipanti riceveranno copie omaggio di FileMaker Pro 11 Advanced e FileMaker Go for iPhone/FileMaker Go for iPad. Per ulteriori informazioni rimandiamo al  sito web ufficiale.
FileMaker Developer Conference

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità