fbpx
Home Macity Hardware Apple Nuovi MacBook Pro: ecco i prezzi dei nuovi portatili professionali della Mela

Nuovi MacBook Pro: ecco i prezzi dei nuovi portatili professionali della Mela

Apple Store non è ancora online ma Apple ha già comunicato i prezzi dei nuovi MacBook Pro, tra poco disponibili per l’acquisto. Il nuovo modello base è il MacBook Pro da 13″ con processore Intel Core i5 da 2,3GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 320GB proposto al prezzo di 1.149 euro. Per chi è alla caccia di un notebook leggero e compatto ma in grado di erogare prestazioni superiori Apple ora propone la versione superiore del MacBook Pro 13″ con processore Core i5 da 2,5GHz e anche da 2,7GHz. Ricordiamo che tutti i portatili da 13 pollici sfruttano la scheda video integrata direttamente nel die del processore Intel HD 3000. Pur non offrendo le stesse prestazioni delle GPU discrete di ultima generazione, la nuova integrata Intel offre prestazioni paragonabili alle schede video integrate Nvidia, permettendo così di giocare a patto di non pretendere risoluzioni e dettagli al massimo.

Balzo in avanti nelle prestazioni per i nuovi portatili MacBook Pro da 15″ ora tutti dotati di un potentissimo Intel Core i7 Quad Core mobile da 2GHz per il modello “base” proposto a 1.749 euro, dotato di 4GB di RAM e disco fisso da 500GB. Disponibile anche la versione superiore con Intel Core i7 Quad Core da 2,2GHz e disco fisso da 750GB. Infine arriviamo al top della gamma MacBook Pro con il modello da 17″ anche questo dotato di Core i7 Quad Core da 2,2GHz. La memoria da 4GB e il disco fisso da 750GB rimangono identici a quelli già visti per i 15″ in versione top: il prezzo del 17″ è di 2.499 euro. Per i portatili da 15″ e 17″ la scheda video è la AMD Radeon HD 6490 con dotazioni di memoria differenti a seconda dei vari modelli.

Ricordiamo che tutti i nuovi portatili MacBook Pro integrano ora la veloce e versatile porta di collegamento Thunderbolt, nome commerciale scelto da Apple per indicare la tecnologia Light Peak sviluppata da Intel. Tra poco sarà possibile visionare tutte le specifiche dei nuovi MacBook Pro, i prezzi e anche per l’acquisto del negozio Apple Store online.

nuovi MacBook Pro

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,442FansMi piace
95,316FollowerSegui