Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Programmazione » FileMaker DevCon 2016, la conferenza degli sviluppatori a Las Vegas dal 18 al 21 luglio

FileMaker DevCon 2016, la conferenza degli sviluppatori a Las Vegas dal 18 al 21 luglio

Annunciati date, tema e programma di FileMaker DevCon 2016, la conferenza mondiale degli sviluppatori FileMaker. Si svolgerà a Las Vegas presso l’hotel Cosmopolitan dal 18 al 21 luglio e il tema è “Aptitude for Apps”. Il più grande raduno annuale di sviluppatori FileMaker indipendenti e aziendali, istruttori e utenti, è pensato per migliorare le competenze di chi usa la piattaforma FileMaker per creare app personalizzate per qualsiasi piattaforma: computer, iOS e web.

FileMaker DevCon 2016  offre un’ampia gamma di temi su come pianificare, creare e sviluppare app personalizzate, i temi delle sessioni includono: Base per aumentare la conoscenza di base nel design, nella localizzazione e acquisire nuove capacità nel preparare audit di sicurezza, sicurezza nel cloud e crittografia. Design per esplorare come la ricerca con le tecniche del design visual e interattivo si combina per creare app spettacolari e funzionali. Mobilità per imparare i principi delle strategie cloud e framework, sviluppare via mobile device management (MDM) e mobile-first thinking. Web per implementare le App FileMaker per il Web, puntando sui servizi web e usando FileMaker Pro come front-end o middleware. Business per scoprire perché FileMaker è un’ottima scelta per lo sviluppo di app personalizzate, come attrarre nuovi sviluppatori e curiosità per lo sviluppo in-house. Innovazione per accelerare lo sviluppo di nuove tendenze in tecnologia e ascoltare i commenti degli esperti sulle tendenze a livello social on-demand, virtuale e altro.

FileMaker DevCon 2016 1
È previsto un Training Day separato lunedì 18 luglio con un’intera giornata di formazione con un istruttore della FileMaker Business Alliance. Sessioni separate per sviluppatori principianti, intermedi e avanzati sono organizzate, al prezzo di 180 euro. La registrazione di una conferenza completa non è richiesta e i partecipanti riceveranno una copia di FileMaker Training Series: Nozioni di base e FileMaker Training Services: materiali avanzati. La conferenza mostrerà anche i servizi di Exhibitor Showcase di FileMaker in aggiunta ai prodotti e alle opportunità di ricevere assistenza one-to-one di supporto tecnico dello staff di FileMaker, ingegneri e product manager. Altri punti interessanti di FileMaker sono l’annuale pranzo “Women of FileMaker” e una nuova Aptitude Lounge, dove i partecipanti possono prendersi una pausa e rilassarsi.

Informazioni per la registrazione
I partecipanti potranno risparmiare 715 euro sul prezzo completo della conferenza, approfittando dello sconto “early early bird” disponibile ora e fino al 31 marzo 2016. Lo sconto early bird permette di risparmiare 45 euro sul prezzo pieno se il pagamento e la registrazione sono completati entro il 26 maggio 2016. Tutti i partecipanti alla conferenza riceveranno una copia gratuita di FileMaker Pro Advanced per un valore di 549 euro.

Un’offerta sconto di gruppo è disponibile fino al 5 luglio 2016: pagando la registrazione di tre conferenze la quarta è gratuita. È possibile contattare il servizio clienti FileMaker al numero 1-800-325-2747 o via email [email protected] per ulteriori informazioni. Gli interessati sono invitati a effettuare le prenotazioni alberghiere presso il Cosmopolitan prima che le camere con sconto si esauriscano. È possibile prenotare la camera online o chiamando l’hotel al numero 1-702-698-7575. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito web FileMaker.

FileMaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità