fbpx
Home iPhonia iPhone iPhone 7 da 256 GB è possibile con il nuovo chip SanDisk

iPhone 7 da 256 GB è possibile con il nuovo chip SanDisk

Anche per la nuova generazione di iPhone in arrivo a settembre quest’anno gli appassionati sperano in un incremento della memoria Flash, ora però le speranze sono supportate anche da un indizio che potrebbe addirittura preludere a un iPhone 7 da 256 GB. L’indizio in questione è un chip di memoria con questa capacità, costruito da SanDisk e con ingombri addirittura più contenuti rispetto alle attuali versioni da 64 GB impiegata da Apple in iPhone, come dimostra il confronto fotografico che riportiamo in questo articolo.

iphone 7 da 256 GB chip SanDisk
Nelle ultime due versioni di iPhone gli utenti lamentano la proposta delle versioni da 16 GB, considerati ormai insufficienti per app, foto e video, capacità presa ancora più di mira con la scomparsa dei modelli da 32 GB che Apple ha rimpiazzato con quelli da 64 GB. Così la comparsa di questo nuovo chip lascia immaginare non solo un possibile iPhone 7 da 256 GB ma anche un balzo in avanti per l’intera gamma iPhone: Cupertino infatti potrebbe mantenere le tre versioni a listino partendo però da 32 GB o 64 GB, un modello intermedio da 128 GB e fino al modello top iPhone 7 da 256 GB.

La foto del chip SanDisk da 256 GB è stata pubblicata da HDBlog. Ricordiamo che da tempo SanDisk fornisce memorie Flash ad Apple per iPhone e iPad e non solo, insieme ad altri costruttori tra cui Samsung, Hynix e Toshiba, l’ipotesi pur rimanendo vaga al momento risulta così non completamente infondata ma per appurarlo occorre attendere ulteriori conferme e indizi. Ricordiamo comunque che non si tratta di una novità assoluta: a febbraio Samsung ha presentato nuovi moduli di memoria da 256 GB, anche questi destinati ai dispositivi mobile e senza dubbio altri costruttori faranno altrettanto nei prossimi mesi.

iPhone 5,8 pollici

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,287FollowerSegui