Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » FileMaker Go: le app per iPhone e iPad ora in versione 1.1.2 in Italiano

FileMaker Go: le app per iPhone e iPad ora in versione 1.1.2 in Italiano

FileMaker ha rilasciato la versione 1.1.2 di FileMaker Go la versione mobile per i dispositivi iOS della Mela dello storico database omonimo. La nuova release introduce il supporto per l’Italiano e anche quello per il Francese, il Tedesco, lo Spagnolo e il Giapponese. Tra le novità della release FileMaker segnala la risoluzione di alcuni problemi di compatibilità per le grandi immagini e i campi Contenitore. L’app ora permette di ripristinare dall’ibernazione inserendo il nome utente e la password. Viene anche segnalata la possibilità di socrascrivere i file su iPad e di salvarli in una posizione temporanea utilizzando degli script. Infine FileMaker segnala la risoluzioni di problemi di compatibilità con iPhone e anche con iPad.

Ricordiamo che con FileMaker Go è possibile aprire, creare e modificare archivi compatibili con FileMaker Pro 7 e versioni successive. Grazie a questa app è possibile consultare, modificare e aggiornare dati anche in mobilità. La sincronizzazione dei dati avviene tramite Internet via Wi-Fi e anche reti cellulari 3G oppure, nei sistemi privi di accesso al Web o per postazioni singole tramite la funzione di File Sharing di iTunes.

FileMaker Go è disponibile su App Store in due versioni: per iPhone e touch a 15,99 euro e anche in versione dedicata per iPad a 31,99 euro.

FileMaker GoFileMaker GoFileMaker Go

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità