Home Macity AggiornaMac Final Cut Pro X aggiornato con migliorie nelle timeline e risoluzione bug

Final Cut Pro X aggiornato con migliorie nelle timeline e risoluzione bug

Apple ha rilasciato la versione 10.1.1 di Final Cut Pro X. L’aggiornamento, fa sapere la casa di Cupertino, risolve alcuni problemi nella conservazione dei file multimediali in caso di disconnessione dell’unità esterna o del network durante la stabilizzazione di una libreria.

Nelle note di rilascio Apple indica anche gli altri miglioramenti e le correzioni introdotte con quest’ultimo aggiornamento: risoluzione di un problema concernente il caricamento del contenuto audio nel browser “Music and Sound”, la risoluzione di un problema di stabilità durante l’applicazione di un effetto di Motion con il comportamento “Scroll Text”, il passaggio più veloce tra proxy e contenuti multimediali originali/ottimizzati. Infine segnaliamo anche il miglioramento della risposta della timeline con progetti molto grandi.

Final Cut Pro X  costa 239,99 euro; l’aggiornamento può essere scaricato gratuitamente da chi ha già acquistato l’applicazione, semplicemente lanciando il Mac App Store e poi selezionando la sezione Aggiornamenti in alto a destra

Final Cut Pro X

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui