Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Kit di connessione per schede di memoria ad iPad Lightning: solo 13 euro

Kit di connessione per schede di memoria ad iPad Lightning: solo 13 euro

Apple non ha ancora rilasciato il camera Connection Kit per i nuovi iPad con Lightning, ma per i clienti di Amazon questo non è un problema. Sul sito di vendita on line è infatti proposto un interessante accessorio che sostituisce quello di Apple, anzi fa molto di più.

L’Innova 5-in-1 Camera Connection Kit è un vero coltellino svizzero per il trasferimento di immagini su  iPad che offre ingresso USB, SDHC, TF Card Reader. Il trasferimento di immagini in formato JPEG e RAW su iPad 4 e iPad Mini avviene come per l’accessorio Apple direttamente dalla scheda SD della vostra fotocamera digitale e da scheda Micro-SD oppure collegando la fotocamera ad iPad direttamente con il cavo USB sempre allo stesso accessorio, senza usare un altro connettore. L’ingresso USB vi consente non solo di scaricare file Video, testi in PDF e foto ma anche di collegare alcune tastiere a basso consumo energetico oppure collegare cuffie-microfono per ascoltare l’audio o comunicare via Skype (anche se la compatibilità va sempre verificata con il produttore dell’accessorio). Legge anche penne di memoria (fino a 4GB), basta creare all’interno della penna una cartella “DCIM”. La porta USB consente di collegare e sincronizzare al iPad un iPhone 5 o 4 (no iPhone 3G) o un altro iPad.

Il produttore fa cenno anche ad una presunta compatibilità con dispositivi come iPhone e iPod touch, ma al momento, almeno con la versione originale del Camera Connection Kit, non risulta possibile attivare la funzione con questi dispositivi.

L’accessorio ha un costo molto basso, 12,95 euro. Visto che la spedizione è a cura di Amazon, è gratis se si ha Amazon Prime o si raggiungono i 19 euro

ipad camera connection kit lightning

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità